chi siamo

Il Cantagallo B&B è una mansarda di circa 50 mq completamente ristrutturata nell’aprile 2017, dotata di cucina ad uso esclusivo degli ospiti, bagno privato e terrazzo da 70 mq. In questo monolocale sono disponibili 4 posti letto (1 letto matrimoniale + 1 divano letto a due posti). Su richiesta, è possibile aggiungere anche 1 lettino per adulti e 1 culla per bambini al di sotto dei 2 anni.

La struttura è  ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, ma è adatto anche per una fuga romantica, per incontrarsi e riscoprirsi. Molto indicato per lunghi soggiorni.

Accesso e  parcheggio sono riservati. Il wi-fi libero, e c’è una gigantesca TV a schermo piatto con Sky cinema. L’aria condizionata e il riscaldamento sono autonomi.

Il Cantagallo B&B nasce da un’idea di Roberta e Francesco Gallo, che hanno voluto giocare con il loro cognome per rendere omaggio alle attività di musica, teatro e letteratura realizzate dalla propria famiglia. Il logo è stato disegnato da Simona Cuscianna.

guarda le foto della struttura